Aloe per il Benessere dei nostri amici animali

Consigli naturali per la cura e la salute dei nostri amici a 4 zampe

ALOE VERA GEL

Fresco gel di aloe vera, contiene il 99,7% di gel senza conservanti nè zuccheri aggiunti. Contiene notevoli virtù salutari e anche ai nostri amici animali si può somministrare come integrazione all'alimentazione quotidiana. Il gel di Aloe vera, grazie al suo contenuto di aminoacidi essenziali, vitamine e minerali, può essere utilizzato in animali astenici o dopo interventi chirurgici e aiuta l'organismo a difendersi in modo naturale rafforzando il sistema immunitario.

La presenza di Acemanno, utile polisaccaride immunomodulante, può essere utile in corso di terapie antibiotiche per potenziarne l'effetto o a supporto di patologie infettive virali come in corso di FIV e FELV nel gatto.

I principali benefici del gel di Aloe Vera sono:

  • aiuta la digestione e l'intestino (utile nei casi di diarrea o disbiosi intestinale)
  • migliora il sistema immunitario
  • è un depurativo e detossinante
  • per il benessere del pelo e della pelle
  • per il benessere del cavo orale

DOSE CONSIGLIATA:

Cani di grossa taglia (oltre i 25 Kg): 20 ml, 2/3 volte al dì

Cani di media taglia (oltre i 10 Kg): 10 ml, 2/3 volte al di

Cani di piccola taglia e gatti: 5-7 ml, 2/3 volte al di

Conigli: 1-2 ml, 2/3 volte al di

Clicca per acquistare direttamente dal sito

ALOE FOREVER FREEDOM

Forever Freedom, oltre ai benefici del gel di Aloe Vera, contiene Glucosamina, Metil Sulfonil Metano (MSN), Condroitinsolfato e Vitamina C, ed è ottimo per il buon funzionamento delle articolazioni e delle cartilagini.

Aiuta a mantenere le giunture robuste e preservarne l'elasticità. E' un prodotto che no dovrebbe mancare  nella dieta dei cani anziani che manifestano ridotta mobilità motoria, artrite e infiammazione o nei soggetti con displasia.

Forever Freedom è indispensabile per i cani sportivi e che fanno molta attività fisica e in tutti quei casi dove le articolazioni sono soggette a sollecitazioni.

Si può utilizzare in attesa di interventi di displasia dell'anca, o anche per semplici distorsioni e lussazioni della rotula o del gomito.